Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Domandona sui pop up

Utente di HTML.it L'avatar di Tristal

Domandona sui pop up

Ciao a tutti! Avrei una domanda da porvi.. spero qualcuno mi sappia rispondere!

ho creato una pagina .htm normalissima, dove al centro è posto un logo e cliccando su questo mi si apre il sito pero' con una finestra di pop up, inserisco quindi l'azione:

on (release) {
    getURL("javascript: window.open('nomesito.htm','','width=1000, height=700, scrollbar=0');void(0)");
    }

e fin qua tutto ok, nonchè questa mia altra pagina di pop up è anch'essa una specie di intro e quindi ho ancora un tasto per entrare nel sito vero e proprio. Solo che dando nuovamente l'azione

on (release) {
    getURL("javascript: window.open('nomesito2.htm','','width=1000, height=700, scrollbar=0');void(0)");
    }

funziona si, ma mi apre un'altra pagina ancora. Invece io preferirei l'aprisse sulla stessa. Ho provato ad inserire _top , _blank , _parent e _self ma nn accade nulla...

Qualcuno sa rispondermi??
    Ogni vita merita le Ali
    Le cose non vanno mai come credi...
    Come si può impedire ad una goccia di asciugarsi? .....gettandola in mare.

Premesso che sconsiglierei una tale soluzione in considerazione del fatto che tutti igli ultisimi sistemi di prevenzione apertura pop-up bloccano le stesse ed appare quel fastidioso messaggio cui bisogna dare il consenso.........

direi che è un problema di javascript e quindi potresti fare qualche ricerca nell'opportuno forum.

Ciao

Permessi di invio