Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB net] Programmare smartphone HELP consigli

Salve ,
    programmo in VB6 ed attualmente ho la necessità di creare un'applicazione per smartphones
    Di VB net non so nulla ma gironzolando per la rete ho visto che dovrebbe essere idoneo per tali applicazioni .

Nello specifico dovrei realizzare un software che si connetta al mio sito ed invii un file di testo , una sorta di client ftp .

Sareste gentili da consigliare cosa mi occorre , come muovermi , se è possibile realizzare tale software in vb net ?

GRAZIE A TUTTI
    tonio

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Re: [VB net] Programmare smartphone HELP consigli

Originariamente inviato da toniobr
    Salve ,
    programmo in VB6 ed attualmente ho la necessità di creare un'applicazione per smartphones
    Di VB net non so nulla ma gironzolando per la rete ho visto che dovrebbe essere idoneo per tali applicazioni .

Nello specifico dovrei realizzare un software che si connetta al mio sito ed invii un file di testo , una sorta di client ftp .

Sareste gentili da consigliare cosa mi occorre , come muovermi , se è possibile realizzare tale software in vb net ?

GRAZIE A TUTTI
    tonio
    1)un buon libro
    2)studiarti il protocollo TCP o altro dipende da come invii il testo

il forum è pieno riguardanti problematiche TCP,quindi penso che una buon ricerca potrai trovare tutte le risposte che ti servono
    per uanto riguarda gli smartPhone, ricordati che sono limitati, NON sono come le applicazioni windows,questo sia per la memoria che per le funzionalità
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio