Atterrato Cambiasso
Atterrato Cambiasso
RIGORE?
ANcora?
MorattitronchettiproveratrofeoaziendaleTIM![]()
![]()
![]()
Il sistema![]()
![]()
Ladri
Mastercard
Visa
American Express
Così perlomeno ho anticipato Cionni![]()
Tornando al rigore, per quanto ho sentito se il fallo c'è stato probabilmente era subito fuori dall'area.
Prima di esprimermi però voglio rivederlo.
E di vincere così, no, mi girano parecchio le palle.
![]()
Evviva. Campionato richiuso. Cambiasso manco viene toccato da quello che ho visto e se ho visto male il contatto sicuramente ho visto bene che è avvenuto FUORI area![]()
Non credo, siamo 1-0, eh...
Comunque, se giochiamo così, martedì finisce 0-4
La partita della Reggina mi sembra simile a quella dell'Inter contro il Napoli. Possesso palla, attacchi continui dalle fasce e tiri da fuori (da dentro è difficile, non sono mica il Napoli quelli là). Mentre sui calci d'angolo se non fosse per i saltatori l'Inter prenderebbe una raffica di gol. L'ha capito per primo il Napoli, l'ha riproposto la Reggina. Schierando la difesa a zona se li muovi crei dei buchi assurdi.
Burdisso, 2-0
Burdisso!
battiamo la Roma e finiamola con questa paglaicciata!!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Tra parentesi, la Roma merita 100.000 volte più dell'Inter questo scudetto. Senza aiuti e aiutini l'Inter chissà se starebbe in zona champions![]()