Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo

fastweb e posta in entrata di libero

salve.
    ho da qualche mese sostituito una flat di libero con una di fastweb. è venuto il tecnico ha installato e configurato tutto, e tutto andava come doveva. ora invece è due giorni che non riesco a scaricare la posta di libero, cosa che prima facevo regolarmente. ho guardato nelle impostazioni del client di posta elettronica e ho visto che come server pop c'è quello di libero "popmail.libero.it". non ho idea di come risolvere il problema.

potete aiutarmi?

mille grazie
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

Guest

Re: fastweb e posta in entrata di libero

Originariamente inviato da AvOJaromil
    salve.
    ho da qualche mese sostituito una flat di libero con una di fastweb. è venuto il tecnico ha installato e configurato tutto, e tutto andava come doveva. ora invece è due giorni che non riesco a scaricare la posta di libero, cosa che prima facevo regolarmente. ho guardato nelle impostazioni del client di posta elettronica e ho visto che come server pop c'è quello di libero "popmail.libero.it". non ho idea di come risolvere il problema.

potete aiutarmi?

mille grazie
    Prova a configurarla cosi : http://www.webalice.it/alonardi/libero/libero.htm
    sappiami dire

Ciao

si ma così può utilizzare il programma di posta solo per ricevere mail @libero.it e non inviarle, c'è un'altra soluzione che non ho ancora provato ed è:

http://www.mozillaitalia.it/mozup/html2pop3.html

facci sapere se funziona così
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo
    grazie mille; proverò entrambi le soluzioni.
    mi chiedo però perchè da un momento all'altro ha smesso di funzionare.
    la mattina alle 9 ho scaricato la posta; il pomeriggio alle 2 è iniziato il problema. tra questi due periodi non è successo niente ne è cambiato nulla.

come mai?

ancora grazie
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

Guest
    Originariamente inviato da Dsinistra
    si ma così può utilizzare il programma di posta solo per ricevere mail @libero.it e non inviarle, c'è un'altra soluzione che non ho ancora provato ed è:

http://www.mozillaitalia.it/mozup/html2pop3.html

facci sapere se funziona così
    Provero anche questa poiche il programma htm2lpop3 lo avevo gia usato ma non mi fa scaricare la posta con outlook 2007 .

allora raga avete provato sto html2pop3?

va bene?
    Di Rezze Pubblicità Fabbrica palloncini pubblicitari Consegne in 24h - Trasporto gratuito - Stampe a partire da 100 pz. www.direzzepubblicita.it

Guest
    Originariamente inviato da Dsinistra
    allora raga avete provato sto html2pop3?

va bene?
    Per ora non lo provato perche sono preso con il lavoro .
    Ti garantisco che appena lo provo te lo scrivo qui .

ciao ragazzi, ho trovato la solzione,
    almeno a me va così..
    senza usare altri programmini, basta andare sull'impostazione del server del programma che
    si utilizza per scaricare la posta e modificare così:
    se si utilizza connessione libero, come nel mio caso, ma si ha indirizzo
    telecom, basta lasciare in posta in arrivo (pop3) telecom, cioè in.virgilio.it ecc.
    in posta in uscita (smtp) mail.libero.it

Adesso non so se il discorso vale per altri casi..

provate e fateci sapere..

Permessi di invio