Oggi mi stà succedendo una cosa strana, molto strana! Sia con firefox che con mozilla.
Ogni volta che cerco di cliccare su un link, questo non mi porta subito alla pagina di destinazione, e il browser sembra abbia finito di effettuare il proprio dovere, devo cliccare sul link 2 o 3 volte prima di poter accedere alla pagina (ripeto che ad ogni click il browser si ferma), stessa cosa quando faccio una ricerca su google, devo schiacciare cerca più volte, e una volta caricata la pagina succede che non la carica del tutto, magari solo 2/3, o non mi carica alcune immagini, o non mi carica gli stili. Ho provato a fare un ping su google prolungato e i tempi vanno da 32 a 50 ms, ho provato poi a fare il test di banda su alice e mi dice che sono a banda quasi piena, 6.6 Mbs.
E non è finita qui, infatti anche se guardo il mio localhost succede lo stesso, infatti per aggiornare una pagina devo fare più volte F5, ora stò eseguendo una scansione con superantispyware per evitare che ci sia qualche amichetto indesiderato, voi avete qualche idea?
Grazie per l'attenzione.
Marco