Per prima cosa ciao a tutti, visto che sono nuovo! Volevo porvi il mio problema e chiederevi se sapevate di cosa si tratava:
da due giorni sul mi Pc ho dei problemi on il router D-Link, infatti durante la navigaione il computer si è riavviato da solo, dopo questo la connessione è "saltata" e non riesco ad andare su Internet, il mio firewall dice che il mio computer si vuole connettere ad un'atra rete con il seguente Ip:169.254.34.41; io però ho assegnato ip statico nel router, e qundi questo fa perdere la connessione, perchè il router mi vuole assegnare un Ip ma il computer ne ha un altro... resettando il roter il problema socmpare per 1 ora ca. poi dinuovo tentativo di connettersi ad un'altra rete e perdita di connessione... Ho poi verificato che la rete wireless non mi da lo stesso problema, perchè riesce a funzionare per un po' di più, poi la connessione salta dinuovo. L'operatore telefonico dice che io sono connesso, e infatti da altri computer connessi alla rete da cui riesco a vedere le impostazioni risulto connesso. Infine collegando il ruter su un altro computer il problema sparisce, e tutto fila liscio. La colpa è quindi del computer? (scusate se mi sono dilungato) Premetto che ho due porte aperte per e-mule... E' un virus o spywer? Grazie