Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema con lettore DVD/CD

Ciao a tutti, io ho un problema con il mio portatile HP Compaq 6820s con il S.O Vista.
    E' da ieri che accendendo il PC il lettore DVD/CD non compare in Risorse del Computer.
    Sono andato sulla Gestione dei Dispositivi e ho trovato che l'Unità DVD/CD ROM ha un triangolino giallo sull'icona. Se faccio un Aggiornamento del Software tramite la procedura guidata mi dà una finestra con scritto:
    -Il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione.
    Impossibile caricare il driver del dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante.

Sottolineo che il PC lo ho appena comprato (avrà si e no 3 settimane)!!!!!!!
    Vi prego AIUTATEMI............NON SO COME RISOLVERE IL PROBLEMA anche perchè non mi intendo di queste cose...................

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Prova a tornare alla situazione del S.O. prima che succedesse, utilizzando il punto di ripristino.. Se funziona ok, sennò cerca di ricordarti se hai fatto aggiornamenti o altro prima del problema... Senno HP ha l'assistenza gratuita, usala

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Viene visto correttamente da BIOS?

Utente di HTML.it
    Ho provato a fare il boot dal lettore DVD/CD e me lo riconosce. Sì dal BIOS riesco a vederlo non vorrei che sia un problema legato solamente al software.
    Adesso provo a ripristinare la configurazione precedente al problema e vediamo come poter risolvere la questione.
    Grazie per i consigli. Ciao a tutti ragazzi.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Per sicurezza prova anche a fare così

Permessi di invio