come le cucino?
cioè qual'è il modo migliore per gustarsi al meglio il pesce d'acqua dolce?![]()
dai su....help me please....
come le cucino?
cioè qual'è il modo migliore per gustarsi al meglio il pesce d'acqua dolce?![]()
alla piatra o al fornoOriginariamente inviato da Carletto90
come le cucino?
Originariamente inviato da scimmietta1
alla piatra o al forno
liscio liscio con limone - olio e aromi?
Puliscile, aprile bene e riempile di aglio tritato, prezzemolo, qualche cappero e qualche pinolo. Poi chiudile nell'alluminio e mettile in forno a 180 gradi per mezz'ora.
Se vuoi un tocco in piu' al ripieno aggiungi un cucchiaino di pangrattato.
Niente sale e niente olio, mi raccomando.
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
mmm...è anche veloce...ma nn ho nè capperi nè pinoli....è un problema?Originariamente inviato da andrea_o
Puliscile, aprile bene e riempile di aglio tritato, prezzemolo, qualche cappero e qualche pinolo. Poi chiudile nell'alluminio e mettile in forno a 180 gradi per mezz'ora.
Se vuoi un tocco in piu' al ripieno aggiungi un cucchiaino di pangrattato.
Niente sale e niente olio, mi raccomando.![]()
aglio, prezzemolo, sale, pepe, rosmarino, un filo d'olio.. nella pancia del pessssioOriginariamente inviato da Carletto90
liscio liscio con limone - olio e aromi?![]()
cuoci con del vino bianco
se ti piace il limone usalo.. non a tutti piace sul pesce..
alla brace è la morte sua del pesce!Originariamente inviato da scimmietta1
alla piatra o al forno
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
con la trota è ottima un po' di maionese, ovviamente fatta in casa.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
una cosa veloce? alluminio, e un kg di sale.. metti del sale sotto, poggia il pesce e ricoprilo con saleOriginariamente inviato da Carletto90
mmm...è anche veloce...ma nn ho nè capperi nè pinoli....è un problema?![]()
che hai in pratica??Originariamente inviato da Carletto90
mmm...è anche veloce...ma nn ho nè capperi nè pinoli....è un problema?![]()
non occorrono nemmeno, era solo per un tocco di sapore in piu'.
A maggiorana e menta come stai messo?
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.