Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di k 94

esplorare e scaricare risorse tramite bloothot

mi è capitato che altri telefoni mi hanno visualizzato i miei file del telefono e se li sono pure scaricati ,tutto tramite bt VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: e vorrei sapere almeno come hanno fatto o se hanno usato qualche programma specifico.

grazie mille in anticipo
    telefono in possesso:nokia n70
    telefono posseduto:lg U890

Ciao, io ho un samsung e riesco a scaricare i file dal cellulare di mia sorella senza nessun programma, basta che associo il suo cellulare col mio.
    So inoltre che esistono programmi che ti permettono di fare questo ma non so i nomi..
    Ciao
    Efrem

col nokia invece se associo il telefono riesco solo a ricevere file senza la mia autorizzazione ma comunque io non conoscevo quel tizio e non lo avevo nemmeno associato e poi anche se si usano de programmi serve sempre l'autorizzazione.

grazie comunque

Ci sta qualche programma specifico per cellulari come ad esempio Blooover II mentre Xblue forse richiede l'autorizzazione.

no, bloover II non riesci a scaricarti la roba ma solo a leggere le informazioni dell' altro cell

Re: esplorare e scaricare risorse tramite bloothot

Originariamente inviato da k 94
    mi è capitato che altri telefoni mi hanno visualizzato i miei file del telefono e se li sono pure scaricati ,tutto tramite bt VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe: e vorrei sapere almeno come hanno fatto o se hanno usato qualche programma specifico.

grazie mille in anticipo
    Esiste un programma scritto in Pyton, non ricordo il nome preciso, si dovrebbe chiamare Terror BT. Con una ricerca su Google potresti saperne di più.
    Vorrei sentirmi sempre: come una bella giornata di sole.

Permessi di invio