Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema validazione sito joomla 1.5 [RISOLTO]

Salve a tutti,

ho fatto questo sito XXX ho usate un tamplate esistente, sono riuscito dopo qualche piccola sistemazione ad avere la validazion w3c XTML, spesso la controllavo (a volte creando degli aticoli si creano piccole imperfezioni, che siistemano facilmente), questa mattina ho rilanciato la validazione e sono usciti un mare di errori, premetto che io non ho fatto nessuna modifica, soprattutto al template di base dove mi sembra che siano comparsi errori che non si sono mai verificati, cosa può essere successo?

Non so l'inglese, qualcuno mi può dare una mano?

In fondo alla pagina c'è il bottone per lanciare la validazione XTML

grazie

SCUSA HO RISOLTO GRAZIE COMUNQUE

Ciao,

anche se hai risolto ti ricordo che il forum CMS serve per problemi interenti al funzionamento del CMS in uso non a consigli/suggerimenti su come validare i propri template, per quello c'è la sezione XHTML.

Inoltre, ove non necessario, come in questo caso, perché bastava riportare gli errori ricevuti dal validatore, non va postato il link al proprio sito perché altrimenti questo verrà considerato come spam.

Per i prossimi thread fai più attenzione e leggi il regolamento please.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio