Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Aiuto aiuto google non me lo trova più

Scusate il titolo qualsi comico ma mi è venuto in mente questo...

Il problema è che cercando "site:stampede.altervista.org" non trova più il mio sito, prima trovava la pagina principale anche se il testo della cache di google era quello della versione vecchia del sito, ora invece non lo trova più!

Il sito è fatto con i div e delle tabelle, e utilizzo il comando float nei css. Ho fatto anche una sitemap e l'ho linkata nel robots.txt.

Come mai non lo trova più???

Ciao
    Valerio

Da quanto tempo il tuo sito è online?
    MPcatalogo.com
    P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!

Aiuto aiuto google non me lo trova più
    Perchè ce l'hai piccolo. Il sito. :quote:
    -----
    Probabilmente hai pochi link che lo linkano..

Senza contare che il comando Site è bacato persino a detta di Google

Il sito è on-line da tanto, prima c'era una storia che avevo scritto tanto tempo fa ed era fatto nel modo più semplice possibile, praticamente senza grafica. Il risultato era che google trovava solo l'index.

Di recente ho fatto diventare il sito un libro che viene scritto dagli ospiti e qualche giorno fa è scomparso da google.

Il sito è linkato solo dalla mia firma sul forum ma se me lo trovava prima senza essere linkato ora che è fatto meglio come mai è scomparso?

Ciao
    Valerio

Beh, senza vedere il sito e senza sapere come fosse fatto il vecchio, è difficile darti una risposta.

Se il nuovo sito è on-line da un mese o poco più, potrebbe essere normale. Bisognerebbe vederlo, comunque.

Il sito lo puoi vedere stampede.altervista.org il vecchio praticamente era solo una tabella al 90% con border 0 e una storia dentro divisa in 5 pagine.

anche io ho questo tipo di problema...nel senso che prima apparivo su google ed ora non ci sono più il sito l'ho messo da un mesetto...mi hanno detto che è normale che faccia così...bah...

mie creazioni:
    x

Originariamente inviato da skateman
    Il sito lo puoi vedere stampede.altervista.org il vecchio praticamente era solo una tabella al 90% con border 0 e una storia dentro divisa in 5 pagine.

Senti, ho guardato. Non te la prendere a male, ma quello che hai mostrato non è un sito.

Sito significa almeno 20 pagine, ad oggi. Tutto quello che è meno di questo, difficilmente viene considerato sito. Poi possono esserci eccezioni, ed io stesso ho alcuni siti con sole te pagine, ma appunto sono solo eccezioni.

Finché il tuo sito non ha almeno 20 pagine, lascia perdere tutto, non serve.

TI RINGRAZIO...NON ME LA PRENDO...ANZI....OGNI CIRTICA E' BEN ACCETTA.....FARO' TESORO MA CHE FACCIO MI AMMAZZO?? CERCHERO' DI ARRIVARE A STE FATIDICHE 20 PAGINE......MA PERCHE'...DICI CHE GOOGLE NON MI CONSIDERA PERCHE' NON HO LE 20 PAGINE??

Mie creazioni
    x

Permessi di invio