Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Nasce veterUp.com | il blog dedicato agli studenti di veterinaria

veterUp.com nasce con l’obbiettivo di creare un punto d’ incontro per tutti gli studenti di Veterinaria italiani nella speranza che diventi un risorsa utile sia per chi sta ancora decidendo se iscriversi sia per chi sta già completando gli studi. Ogni studente potrà iscriversi e creare degli articoli, inizialmente l’articolo passarà un controllo prima di essere pubblicato, in seguito, al raggiungimento di 3 articoli pubblicati, l’utente avrà libero accesso alla pubblicazione.

Gli articoli possono trattare di tutti i temi legati al mondo della Veterinaria.

che ne dite?

Nonostante i blog non mi piacciono molto questo invece lo trovo gradevole
    ottimo sfondo, ottimo carattere (forse un pelino più grande?) bello il logo, link non ripetuti (almeno a prima vista).

ho visto che non è validato.

PS è giusto un dominio .com ? non sarebbe più sensato un .it? visto che non vendete nulla...

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Nonostante i blog non mi piacciono molto questo invece lo trovo gradevole
    ottimo sfondo, ottimo carattere (forse un pelino più grande?) bello il logo, link non ripetuti (almeno a prima vista).

ho visto che non è validato.

PS è giusto un dominio .com ? non sarebbe più sensato un .it? visto che non vendete nulla...
    e lo so che non è validato, devo risolvere...

si infatti .it avrebbe piu senso...trovi sia cosi importante?

grazie

Secondo me il dominio non è da sottovalutare.
    punto com mi da l'idea che ti "venda" qualcosa, anche se negli anni è diventato più "popolare"

non so un generico .it o un .edu forse non stava poi così male.(parere strettamente personale si intende)
    se a voi va bene no problema

Permessi di invio