Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Emule - difficoltà

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

Emule - difficoltà

avete anche voi ultimamente difficoltà nel collegarvi bene (sia via server sia via rete kad) ad emule?
    1... 2... 3... prova

No, affatto.

Aggiorna la lista server...

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    No, io non ho mai registrato problemi del genere.
    Prova ad aggiornare la liasta server e controlla in generale le impostazioni del router e della connessione.
    Se hai provider come Infostrada o Tele2 allora è sicuramente colpa dei filtri P2P.
    Prova a sistemare seguendo questa guida (http://www.emule.it) e fammi sapere qua sul forum

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    scusate ma la lista dei server dove la trovo?

forse quella che uso io è vecchia...
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da Gas75
    Ad esempio qui...
    http://ed2k.2x4u.de/index.html
    http://www.server-met.de/
    sonoa ffidabili?

ultimamente ormai io usavo soltanto la lista "affidabile" che si trovava su peerates.net e che contiene ormai una decina appena di server..
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    sonoa ffidabili?

ultimamente ormai io usavo soltanto la lista "affidabile" che si trovava su peerates.net e che contiene ormai una decina appena di server..
    non servono tanti server. Ti connetti comunque ad un server allavolta. Inoltre quelli su peerates sono affidabili e contengono meno fake.
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da sparwari
    sonoa ffidabili?

Grazie della fiducia...

forse era la mia connessione adsl che nei giorni scorsi aveva qualche problema:

al momento mi collego ai server facilmente (come mi accadeva di solito prima che ci fosse questo periodo con difficoltà)

Originariamente inviato da Gas75
    Grazie della fiducia...
    non è che non ti credo!

è che su "peerates" i servers affidabili sono 7-8 mentre nei siti linkati da te erano oltre 20 !
    1... 2... 3... prova

7 server sono troppo pochi: se ti connetti in un momento di molto traffico rischi di non "entrare".
    Una ventina è il numero adeguato... specie se, quotidianamente o quasi, torni su quei siti e aggiorni i server.
    Considera che eMule, almeno per come me lo trovo impostato io, cerca di riconnettersi sempre all'ultimo server utilizzato, quindi una corposa lista server è utile soltanto per fornire altri indirizzi dove eMule possa cercare di connetterti: ed averne 20 (sebbene quasi sempre "parcheggiati" inutilizzati) è sicuramente più funzionale che 7.

Permessi di invio