ciao a tutti, cortesemente potete consigliarmi come imparare php con mysql, da cosa e come iniziare, quali manuali leggere e quali evitare poichè in rete ce ne sono tanti e potrebbero confondere....grazie
ciao a tutti, cortesemente potete consigliarmi come imparare php con mysql, da cosa e come iniziare, quali manuali leggere e quali evitare poichè in rete ce ne sono tanti e potrebbero confondere....grazie
scusate ho dimenticato di dire che la cosa che più mi necessita è di imparare mysql e poi con php creare un'interfaccia utente; tutto questo per lavorare in una azienda con 50 dipendenti e quindi avere principalmente un database per archiviare dati ma sui client ogni dipendente potrà collegarsi con una pagina web creata in php
Spero di essere stato chiaro...grazie
http://www.wrox.com/WileyCDA/WroxTit...764579665.html
o
http://www.wrox.com/WileyCDA/WroxTit...470192429.html
il primo lo tovi in italiano il secondo non so, non credo, io l'ho preso in UK.
Ciao
¿Hasta la pasta?
grande valetudo!Originariamente inviato da valetudo
io ti consiglio il libro: sviluppare applicazioni web in php e mysql dell apogeo
oppure: Web database application with php and mysql: o'reilly
ti avverto che sapere solamente il linguaggio non ti consente di creare un buon database. quindi se devi realizzare un applicazione molto complessa, se non hai giá delle conoscenze in merito studiati un buon libro di db.
Ciao neryo.
Ho tutti e due i manuali che tu dici.
Sono ottimi e "ripeto" come tu dici un buon manuale solo per Db sarebbe la cosa migliore.
Nel primo link che ho segnalato ci sono applicazioni molto valide a quello che sta cercando il carissimo: valetudo
Ciao.
¿Hasta la pasta?
io conosco access, può andar bene?
no impara mysqlOriginariamente inviato da valetudo
io conosco access, può andar bene?![]()