Ciao a tutti..
Io ho acquistato un processore a 64 bit, e voglio installarci sopra Windows Xp.. Voi cosa mi consigliate?? Quello a 32 Bit o quello a 64 BIT!!
Spero di contare sul vostro aiuto!!
Ciao ciao
Ciao a tutti..
Io ho acquistato un processore a 64 bit, e voglio installarci sopra Windows Xp.. Voi cosa mi consigliate?? Quello a 32 Bit o quello a 64 BIT!!
Spero di contare sul vostro aiuto!!
Ciao ciao
Non esiste grande genio senza una dose di Follia!! ;o)
Prima controlla se per tutto l'harware che hai esistono i driver per XP64 bit, potresti avere dei problemi con componenti vecchiotti.
![]()
per quanto riguarda l'hardware non ci sono problemi, è tutto nuovo.. Il mio problema è
1..: Tutti i programmi funzionano con windows XP a 64BIT???
2..: Se installo Windows XP 32BIT posso usufruire tutte le prestazioni del computer senza problemi?? o essendo un processore a 64BIT non utilizzo tutte le sue prestazioni??
Aspetto riscontro!!
Ciao ciao
Se la maggior parte dei programmi che usi sono a 32bit, io installerei XP32bit.
Ho provato ad installare il 64bit anno scorso ma ho avuto problemi con alcuni programmi che esistevano solo a 32bit e non riuscivo a farli girare nel 64bit, però magari le cose adesso sono cambiate.
Se invece vuoi sfruttare più di 3 GB di ram, la scelta del 64bit è obbligatoria.
![]()
Credo che tre giga sono sufficientemente buoni.. Per il momento tengo windows XP a 32 Bit
Grazie per l'aiuto