Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aggiungere funzione onclick.expand

Ciao a tutti, volevo chiedervi se e' possibile aggiungere la funzione onclick expand
    (es. Prova)
    quando premo uno dei tab centrali, ho provato in tutti i modi che mi sono venuti in mente
    ma non ci sono riuscito.
    In pratica quel expand dovrei aggiungerlo quando viene premuto il secondo tab center
    'Download'.

<?php if ($effettuatoLOGIN != "") { ?>
    var paneCenter = new DHTMLSuite.paneSplitterPaneModel( { position : "center", id:"centerPane",size:150,minSize:100,maxSize:200,c allbackOnCloseContent:'callbackFunction',callbackO nTabSwitch:'callbackFunction' } );
    paneCenter.addContent( new DHTMLSuite.paneSplitterContentModel( { id: 'center0',htmlElementId:'center0',title:'Download' ,tabTitle: 'Download',closable:false } ) );
    paneCenter.addContent( new DHTMLSuite.paneSplitterContentModel( { id: 'center3',htmlElementId:'center3',title:'Stato richieste di assistenza <?php if ($PARTNER == "S") {echo "clienti del partner $customerCLSCLO $customerPARDES";}else{echo "cliente $customerCLSCLI $customerCLIDES";}?>',tabTitle: 'Stato richieste',closable:false } ) );

Ciao

Utente di HTML.it
    Immagino che ho postato troppo poco per farmi aiutare, riprovo.

codice:
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/strict.dtd">
    <HTML>
    <HEAD>

<script type="text/javascript" src="../js/ajax.js"></script>
    	<script type="text/javascript">
    	var DHTML_SUITE_THEME = 'light-cyan';	</script>
    	<script type="text/javascript" src="../js/dhtml-suite-for-applications.js"></script>
    </head>
    <body>

<div id="northContent">
    North div
    </div>

<div id="westContent">
    West div
    </div>

<div id="center">
    Center div
    </div>

<div id="center3">
    Queste sono le funzioni che vorrei aggiungere quando premo uno dei tab CENTER

Hide west pane
    Show west pane 
    </div>

<div id="eastContent">
    east div
    </div>

<div id="southContent">
    south div
    </div>

<script type="text/javascript">

/* STEP 1 */
    /* Create the data model for the panes */
    var paneModel = new DHTMLSuite.paneSplitterModel( { collapseButtonsInTitleBars:true } );
    DHTMLSuite.commonObj.setCssCacheStatus(false)
    var paneWest = new DHTMLSuite.paneSplitterPaneModel( { position : "west", id:"westPane",size:200,minSize:100,maxSize:300,scrollbars:true,callbackOnCollapse:'callbackFunction',callbackOnExpand:'callbackFunction',callbackOnShow:'callbackFunction',callbackOnHide:'callbackFunction',callbackOnSlideIn:'callbackFunction',callbackOnSlideOut:'callbackFunction',callbackOnResize:'callBackFunctionResizePane' } );
    paneWest.addContent( new DHTMLSuite.paneSplitterContentModel( { id:"westContent",htmlElementId:'westContent',title:'West',tabTitle:'West pane' } ) );

var paneEast = new DHTMLSuite.paneSplitterPaneModel( { position : "east", id:"eastPane",size:150,minSize:100,maxSize:200,callbackOnCollapse:'callbackFunction',callbackOnCloseContent:'callbackFunction',callbackOnBeforeCloseContent:'validateCloseContent' } );
    paneEast.addContent( new DHTMLSuite.paneSplitterContentModel( { id:"eastContent",htmlElementId:'eastContent',title:'East',tabTitle: 'Tab 1' } ) );

var paneSouth = new DHTMLSuite.paneSplitterPaneModel( { position : "south", id:"southPane",size:60,minSize:50,maxSize:130,resizable:true,callbackOnCollapse:'callbackFunction' } );
    paneSouth.addContent( new DHTMLSuite.paneSplitterContentModel( { id:"southContent",htmlElementId:'southContent',title:'South pane' } ) );

var paneNorth = new DHTMLSuite.paneSplitterPaneModel( { position : "north", id:"northPane",size:65,scrollbars:false,resizable:false } );
    paneNorth.addContent( new DHTMLSuite.paneSplitterContentModel( { id:"northContent",htmlElementId:'northContent',title:'' } ) );

var paneCenter = new DHTMLSuite.paneSplitterPaneModel( { position : "center", id:"centerPane",size:150,minSize:100,maxSize:200,callbackOnCloseContent:'callbackFunction',callbackOnTabSwitch:'callbackFunction' } );
    paneCenter.addContent( new DHTMLSuite.paneSplitterContentModel( { id: 'center',htmlElementId:'center',title:'DHTML Suite for application',tabTitle: 'Welcome',closable:false } ) );
    paneCenter.addContent( new DHTMLSuite.paneSplitterContentModel( { id:'center3', htmlElementId:'center3',title:'Pane splitter methods',
    tabTitle: 'Prova'   
     } ) );

paneModel.addPane(paneSouth);
    paneModel.addPane(paneEast);
    paneModel.addPane(paneNorth);
    paneModel.addPane(paneWest);
    paneModel.addPane(paneCenter);

var paneSplitter = new DHTMLSuite.paneSplitter();
    paneSplitter.addModel(paneModel);	// Add the data model to the pane splitter
    paneSplitter.init();	// Add the data model to the pane splitter

function callbackFunction(modelObj,action,contentObj)
    {
    	self.status = 'Event "' + action + '" triggered for pane with id "' + modelObj.id + (contentObj?'" - content id: ' + contentObj.id:'');
    }

function callBackFunctionResizePane(modelObj,action,contentObj)
    {
    	var size = paneSplitter.getSizeOfPaneInPixels(modelObj.getPosition());
    	self.status = 'Pane ' + modelObj.getPosition() + ' has been resized to ' + size.width + ' x ' + size.height + ' pixels';
    }
    </script>
    </body>
    </html>

In pratica se copiate il codice in una pagina vedete che vorrei fare in modo che quando premo il secondo tab centrale esegua la funzione collapse.

Qualche consiglio?
    Ciao

Utente di HTML.it
    Scusate mi sono accorto che non ho accennato a cosa sto utilizzando.

Per vedere un esempio dovreste scaricare una versione (io ho preso la 1.9) a questa pag
    http://www.dhtmlgoodies.com/index.html?page=dhtml-suite

poi dentro la cartella demos guardate la pag demo-pane-splitter-light-cyan.html
    Ciao.

Utente di HTML.it
    usppetto con fede o e' meglio togliermi dalla testa questa azione?

Ciao

Permessi di invio