Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Minisito di appoggio a sito madre

Ciao ragazzi,
    avevo intenzione di adottare questa tecnica per spingere il mio sitorendere la parola chiave che mi interessa, comprare un dominio con quella chiave, fare un minisito ottimizzato e ricco di testo e risorse (magari articoli a tema presi dai siti di article marketing) e linkare opportunamente il sito madre da quel sito.
    So che molti lo fanno, ho letto qualcosa in proposito, ma non riesco a capire se ci possono essere delle controindicazioni.
    Voi avete esperienze in merito?

Se i contenuti sono originali ed ambedue i siti hanno altri link in entrata non ci sono problemi, secondo me.
    Bisogna vedere se ne vale la pena in ordine di tempo e risorse, cioè se i risultati compensano il lavoro svolto.

Utente di HTML.it
    Si, in realtà non volevo fare un grosso lavoro di link popularity per il minisito, volevo concentrarmi maggiormente sull'ottimizzazione di questo, per portare link tematici al sito madre.
    Ovviamente farei crescere la popolarità del minisito con il tempo, inizialmente cercherei links solo dalle directory.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Ovviamente la qualità dell'apporto è propozionale alla qualità del sito che linka, quindi se il sito di appoggio è scarso servirà comunque a poco.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Permessi di invio