Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con PHPIzabi

Problema con PHPIzabi

Salve a tutti ragazzi, mi serve aiuto ho installato il famoso cms phpizabi ma c'è qualcosa che non va nel momento in cui un utente si prova a registrare, c'è un errore un cui chiede di correggere l'indirizzo email in quanto è incorretto, ma qualsiasi email mettiate non va avanti. il link è questo www.noemy.it/incontri/ ho visto sul sito di phpizabi che c'è qualche discussione su quell'errore ma scusate l'ingnoranza l'inglese non lo so per niente, quindi magari se potete aiutarmi vi ringrazio davvero tanto. Scusate moderatori se ho chiesto aiuto qua invece che su phpizabi ma davvero non so come dialogare con loro per favore perdonatemi e se potete aiutatemi che sono in crisi. Grazie a tutti e buona Giornata

Fattelo tu il cms eviterai tante sorprese e sopratutto saprai sempre e comunque dove andare a mettere mano...
    Cmq quello li non lo conosco. Ma sono anni che non bazzico piu' nel mondo dei cms open source.

non so come farlo il cms..e cmq mi sembra molto buono come potenzialità e tutto il resto..solo questo piccolo intoppo...per il resto tutto ottimo..per favore ragazzi aiutatemi.. Grazie lo stesso Micky73

Permessi di invio