Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

software web based in italiano

sto cercando un software per project management in italiano e web based. chi mi aiuta con qualche consiglio e segnalazione?
    vi ringrazio

Utente di HTML.it
    in docebo lms c'è una sezione progetti ma non so se fa al caso tuo...

è orientata alla formazione a distanza quindi la parte progetto almeno per ora è di poche pretese ma funzionale a quello per cui è pensata.

è un portale LMS KMS CMS italiano credo del team di spaghettilearning
    è scritto in php ed è facile anche da installare.

qualche contro: installando la 3.0.2 ho riscontrato diversi bachetti da correggere a manina con ore di paziente ricerca (almeno per un newbie come me)

Utente di HTML.it
    scusa, ma stai parlando di learning... io non voglio questo. ho bisogno di un software che mi consenta di tener sotto controllo i miei dipendenti mentre lavorano a diversi progetti. devo vedere quante ore dedicano ad ogni progetto. chi ha fatto cosa. entro quanto terminerà il tutto e in che percentuale di lavoro è stata fatta fino ad ora.
    grazie

Utente di HTML.it
    è l'unico cms che in italiano integra un modulo che fa anche questo ma non automaticamente però
    altri potrebbero essere mdpro che è in italiano e non so ma sicuramente avrà un modulo che fa al caso tuo.

oppure c'è joomla ma non lo conosco.

ciau

Joomla di per sè è un CMS, esistono però alcuni compopnenti orientati al project management che trovi qui
    La funzione progetti di docebo non è adatta per una gestione avanzata del PM, va bene per piccoli gruppi che si auto-organizzino su progetti limitati, ma senza nessun controllo dei budget e delle ore.

Soluzioni open e professionali native in italiano non ne conosco, ma ti consiglio di provare
    egroupware che nasce proprio per questi scopi, e per cui è disponibile anche la traduzione in italiano. L'ho usata per un po' ed è molto completa, ma proprio per questo è anche molto complesssa. Un'altra soluzione simile è opengroupware, che però non ho mai provato.

Permessi di invio