Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Alice 7 mega... va a 412 kbps....

Sono tornato dopo un paio di settimane ed ho trovato la connessione lennnntttissssima....
    i vari test di velocità non vanno oltre i 600 kbps. Gli ultimo 10 erano intorno ai 400!
    Ho provato a riavviare diverse volte il router (zyxel prestige serie 600). Ma pur con diversi ip la connessione va malissimo lo stesso. Sono in zona Cosenza (commenda di rende). Qualcun'altro sta avendo problemi?

non so se può essere utile... di recente ho preso alcuni fastidiosi maleware ma credo siano stati eliminati...

Utente di HTML.it L'avatar di webard
    che portante riesci ad agganciare?

6976 kbps
    Stamattina le cose vanno meglio...
    nella notte riuscivo, dopo essere arrivato a 59kbps (si, cinquantanove) i 2100, 2300.... ora sono intorno ai 4500. Mi diceva la mia dolce metà che il problema si era verificato anche prima di partire, quando ho lasciato il computer... in questo momento ho la banda un po' occupata, farò altri test più tardi.

ciao!

eh. ho parlato troppo presto. La connessione da una'oretta è diventata instabile. e nell'ultima mezzora non riesce a stare su dieci secondi che poi cade... la velocità è sempre intorno ai 4500, a volte qualcosa in più, ma non ho mai raggiunto i 5000....

è il caso di contattare gli omini della telecom!

mi auguro dunque buona fortuna

in ogni caso nn dire loro che vai lento...
    di che non funge!!

Permessi di invio