Ciao!C'è un modo che per resizzare tutto il sito in base alle varie risoluzioni?ovviamente nel possibile..posso capire che i file flash non possono essere ridimensionati automaticamente..ma il resto?div, immagini, etc..??
grazie!!
![]()
Ciao!C'è un modo che per resizzare tutto il sito in base alle varie risoluzioni?ovviamente nel possibile..posso capire che i file flash non possono essere ridimensionati automaticamente..ma il resto?div, immagini, etc..??
grazie!!
![]()
up!!
e ps: per l'intelligentone: no non scherzo per niente!
l' intelligentone invece conferma che l' altra tua richiesta dev' essere uno scherzo,
oppure sei talmente ignorante del mezzo da non immaginare le conseguenze se quanto richiesto fosse possibile
posso immaginare le conseguenze catastrofiche:
LA TERZA GUERRA MONDIALE: catastrofi e fine del mondo!
Già me lo vedo!
ma vaffanculo dai..
magari confiderò tr nel buon senso ma effettivamente se son tutti come te..forse la mia domanda non merita risposta e sicuramente è possibile ma non lo sai fare e sarebbe tr complicato e più da hacker ma non si sa mai..
aspetto ancora una risposta seria.
non era uno scherzo
![]()
![]()
Ho personalmente richiesto il tuo allontanamento dal forumOriginariamente inviato da manhunt87
posso immaginare le conseguenze catastrofiche:
LA TERZA GUERRA MONDIALE: catastrofi e fine del mondo!
Già me lo vedo!
ma vaffanculo dai..
magari confiderò tr nel buon senso ma effettivamente se son tutti come te..forse la mia domanda non merita risposta e sicuramente è possibile ma non lo sai fare e sarebbe tr complicato e più da hacker ma non si sa mai..
aspetto ancora una risposta seria.
non era uno scherzo
![]()
![]()
![]()
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum