Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Confuso e indeciso...Skype o non Skype ?

Salve, non avendo più la linea telefonica di rete fissa a casa, finalmente libero da Telecom, sta cercando in rete qualcosa di utile e non troppo oneroso, per le chiamate su rete fisse sul territorio italiano, ed avendo già avuto un minimo di esperienza con Skype, dove ho caricato un minimo di credito ed ho fatto qualche telefonata su rete fissa e rete mobile, mi sono imbattuto su Skype Pro, dove si parla di telefonate gratis su tutto il territorio nazionale, con un canone di soli 2 € al mese !!!!!

Dopo sfogliando il sito in questione, ho letto un bel pò di commenti non propio entusiasti, su Skype Pro, dove si parlava di informazione errata, di scatti alla risposta, ecc. ecc. ed alla fine sono rimasto più confuso che altro...insomma ditemi, qual'è la verità, è vero che attivando Skype Pro si puà chiamare in tutta Italia senza scatti alla risposta, senza costi aggiuntivi, e solo con 2 € al mese ? :berto:

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    http://www.euteliavoip.com/index.php?lang=it

ti danno gratis un numero fisso di qualsiasi prefisso italiano, x telefonare costa meno di skype.
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da pilovis
    http://www.euteliavoip.com/index.php?lang=it

ti danno gratis un numero fisso di qualsiasi prefisso italiano, x telefonare costa meno di skype.
    Veramente puoi avere gratuitamente fino 15 numeri geografici, (anche non italiani) di cui uno anche per il sevizio eutelia fax.

Arrieccomi, mi sono registrato, ho attivato l'account, scelto e attivato il numero personale, scaricato ed installato il software...a breve acquisterò del credito !
    Una cosa volevo chiedervi, ho acquistato nei giorni scorsi questo oggetto Adattatore USB che serve per trasformare il telefono di casa in un telefono VOIP, posso utilizzarlo anche con euteliavoip ?

Permessi di invio