Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Consiglio quale CMS??

Utente di HTML.it L'avatar di SymX

Consiglio quale CMS??

Ho gia provato le potenzialità di joomla....ancora purtroppo non ho potuto installare molti moduli o fare cose un po piu tecniche come aggiungere un modulo per gestire la Privacy (ho sentito parlare di un certo Akolegal, svanito poi nel nulla). Volevo sapere se l'idea di mettere mano a Drupal poteva semplificarmi la vita per la gestibilità o mi dia la possibilità di avere uno strumento "migliore".........

Grazie

Ciao,

mi permetto di dire che non esiste il CMS migliore per tutte le esigenze.
    Che progetto hai in cantiere?

Bala

Originariamente inviato da Balaustra
    Ciao,

mi permetto di dire che non esiste il CMS migliore per tutte le esigenze.
    Che progetto hai in cantiere?

Bala
    Dovrei fare un sito per un Agenzia Immobiliare e mi serviva un valido modulo per gestire gli annunci...sai foto, descrizioni, mq ecc......con una ricerca interna a seconda delle esigenze....

Se ti piace il PHP usa Joomla. Ci sono sicuramente dei moduli che possono essere usati o riadattati alle esigenze.

Altrimenti Plone (http://plone.org) con editor FCK, e cerca anche li qualche prodotto tipo plone article.

Bala

Originariamente inviato da Balaustra
    Se ti piace il PHP usa Joomla. Ci sono sicuramente dei moduli che possono essere usati o riadattati alle esigenze.

Altrimenti Plone (http://plone.org) con editor FCK, e cerca anche li qualche prodotto tipo plone article.

Bala
    Si conosco gia Joomla e non mi disp. a questo punto sarebbe buono il consiglio per un modulo per quello che mi serve a me, ossia qualcosa per la gestione delle agenzie immobiliari...possibilmente su joomla...
    Ho sentito parlare molto bene anche di Drupal...che mi sai dire in merito ??

Puoi usare il componente "MisterEstate" pero' a me ha dato aluni problemi sulla gallery... il mio consiglio e di usare e modificare a piacimento adsmanager, ha tutto quello che ti serve per gestire un'agenzia immobiliare... anche se non è stato concepito per quello...

Permessi di invio