ciao a tutti
avrei bisogno di un aiuto visto ke non riesco a capire perkè come faccio io non va
ho questo pezzo di codice:
codice:
POSITION pos = numberformats.GetHeadPosition();
if (pos != NULL)
{
if (DefaultFormatUser == numberformats.GetNext(pos))
{
POSITION posFormat = numberformats.Find(DefaultFormatUser);
iRef = FormatMessage(buff, 0x00D2, "S",FixColour(CString(col8) + " «BTS» " + CString(col1) + textformats.GetAt(posFormat)));
if(Connection[con].SendEncrypted(buff, iRef) != iRef) Connection[con].Close();
}
}
in pratica dovrebbe fare questo:
ci sono due liste la numberformats e la textformats
nella prima ci sono stringhe di numeri nella seconda stringhe alfanumeriche
allora io controllo partendo dalla prima posizione se nella lista numberformats ci sia una stringa numerica ke corrisponda a quella data nella variabile defaultformatuser
dopo di ke mi salva la posizione
in iref = ... io praticamente faccio visualizzare sul video una stringa alfanumerica presente nella lista textformats ma della posizione ke ho salvato precedentemente ovvero posFormat..
io punto è ke funziona solo a parte perkè mi fa visualizzare non la stringa in quella posizione di textformats ma la stringa sempre in quella posizione dell'altra lista ovvero numberformats...
inoltre se levo questa stringa nel codice
codice:
POSITION posFormat = numberformats.Find(DefaultFormatUser);
la posizione ke mi da poi è errata devo per forza mettere così in modo ke mi restituisca la posizione corretta..
ora io vorrei sapere perkè anzikè darmi la stringa della lista textformats mi da quella della lista numberformats? eppure io rikiamo la lista textformats però partendo dalla posione di numberformats in cui ho trovato le stringhe combaciarsi
helppppppppp
thnks