Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

problema server con php

Ciao, il mio problema è questo, dopo tanto tempo di utilizzo in locale di easy php, ho deciso di imparare ad installarmi da solo il server per poterlo configurare come voglio ecc ecc

Ho installato:

apache 2.2.6
    mysql 5.1
    php 5.2.5

praticamente ora se creo un file con phpinfo(), sembra che funzioni.....mi vien ela pagin adi riepilogo ecc

quindi nella mi cartella www, cerco di vedere un sito, ma vedo solo la lista, clicco la cartella del sito e vedo tutti i file, lancio index.php e vedo il codice php nel browser, come non riuscisse ad interpretarlo, che cavolo devo fare?

perchè phpinfo funziona e il resto no?
    Mercatino online di annunci www.all-onweb.com
    Realizzazione siti web www.nineseven97.com
    Artigianato www.lartedifare.com

Scusa disistalla tutto e installa xampp, ke da solo ti istalla e ti configura:apache, mysql, filezilla e mercury. poi per dirgli dove si trovano i file da visualizzare editi il file http.conf nella cartella xampp/apache/config alla linea 176 e 203 e il gioco è fatto

non hai capito, io voglio imparare ad installarlo da solo, sono arrivato al 95%,non vedo perchè non debba andare, se la pagina di prova funziona.....

Utente di HTML.it L'avatar di mariox
    io ti consiglio di seguire questa guida:

http://www.phpnews.it/articoli/setup...-5-su-windows/

ok, grazie.

ci provo, avevo già scaricato una guida, l'ho seguita passo passo, ma forse manca qualcosa o forse ho tocchignato da qualche parte.

controlla di utilizzare i tag di php così <?php e non gli short tag <?
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Permessi di invio