Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Selezionare la cornice o il riempimento (flash8)

Salve, sono nuovissimo, ho iniziato a leggere la guida su come creare siti in flash di html.it e a un certo punto mi dice di selezionare la cornice del rettangolo e sepratamente il riempimento e di trasformarli entrambi in oggetti movie clip. Però in flash 8 non so come fare questa operazione. Qualcuno può aiutarmi? grazie da ora.

Utente di HTML.it
    Basta che selezioni la cornice fai tasto destro poi converti in simbolo e scegli clip filmato.
    Stessa cosa con il riempimento

Utente di HTML.it
    si ma come faccio, se uso la freccia del mouse per selezionare (tracciando il solito riquadro) mi seleziona tutto anche quello che sta dentro la cornice (il riempimento)...

Utente di HTML.it
    Se selezioni con il doppio clik ti seleziona dentro e fuori, poi basta che tenendo premuto shift clicchi all'interno del riquadro, ti toglie la selezione e quini hai selezionato solo il bordo.

Utente di HTML.it
    grandioso...visto che sei cosi gentile, ne approfitto quando dicono "disegnate in un nuovo livello una linea di colore bianco", cosa intendono per nuovo livello, premesso che sto operando all'interno dello stage?

Utente di HTML.it
    Figurati, non c'è problema!
    Cmq ti consiglio di dare un'occhiata a qualche guida di flash, su questo sito ce ne sono molte.
    Cmq il livello lo vedi in alto, sulla linea temporale.
    C'è un pulsante che ti dice aggiungi livello, lo clicchi e ti apparirà una riga con su scritto livello 2.

Utente di HTML.it
    k grazie mille...il fatto è che sto proprio seguendo una guida di questo sito, quella che si chiama "creare siti con flash", ma dà per scontate diverse cosette e inoltre si basa su una versione di flash precedente alla 8, almeno cosi mi sembra. Cmq grazie mille; ora devo solo capire cosa sono i livelli e cosa servono cmq ho trovato anche la guida interna al programma che non è malaccio.

Permessi di invio