Unnanzi tutto ciao a tutti sono un neo iscritto che si sta avvicinando da pochissimo al mondo del linguaggio HTML e simili. Mi Chiamo Pietro ho 40 anni e vivo a PA.
Come detto sopra sono assolutamente all'asciutto e mi rendo conto che sto partendo subito con la ferrarari anzicchè con una bicicletta, ma ci provo lo stesso.
Ho la passione per la foto e vorrei crearmi un mio sito dove esporre le mie foto, per fare ciò l'ideale sarebe uno slideshow tipi quello di flickr ma non so come dover procedere.
Sono un utente registrato flickr e quindi avevo pensato di mettere sul mio sito (www.carotamax.it) un collegatmento allo slideshow di flickr e così prendevo due piccioni con una fava le foto, infatti, rimangono in remoto su flickr, e risparmio spazio sul mio web, e l'aspetto grafico che otterrei sarebbe quello dello slideshow di flickr, che mi soddisfa in pieno.
Così facendo, però, una volta cliccato sul link, si viene proiettati su flickr perdendo qualsiasi riferimento del mio sito.
A questo punto, l'ideale, sarebbe riuscire a reindirizzarsi su flicjr, lasciando i menù di sinistra del mio sito ancora visibili cosicchè si possa tornare a navigare su carotamax.it.
Come posso fare con dreamweaver?
Ciao e grazie mille e spero di 4essere stato chiaro :-)