Non so se ho postato nella sezione giusta...Se ho sbagliato vi prego di spostarlo....

Vedevo un video con il real player....Alla fine del video stava per passare all'altro ma ho visto attraverso l'iconcina sulla tray del task manager un'attività del 100% della CPU....Tutto il PC stava andando lentissimo e allora ho chiuso il real player terminando il processo col task manager....Quando ho riavviato il real player e ho provato ad avviare il video, è apparso un messaggio che diceva "Una parte del file non può essere riprodotta. Controllare per aggiornamenti" e c'erano le opzioni SI e NO....Ho fatto SI ma non è successo niente....Il real era in "connessione" ed è rimasto così....

Così ho chiuso nuovamente e ho cercato di far partire il video con il windows media player e nahce lì lo stesso errore....Ho fatto NO questa volta e il video partiva senza audio....Ho pensato fossero i codec....In un programma ke gestisce codec ho infatti notato ke era stato disattivato il codec per gli XDiv....L'ho riattivato e provando a vedere il video non usciva più il messaggio ma l'audio non c'era comunque....

Poi ho provato a sentire delle canzoni e mi appare l'errore di aggiornare i driver e così anche per gli wave dei suoni di sistema....insomma niente audio! Non sono sordo e le casse funzionano....Qndi o la scheda video si è misteriosamente e senza motivo disintegrata o c'è un problema di cui ancora ignoro l'esistenza....

Mi sapreste aiutare per favore?

RISOLTO CON IL RIPRISTINO DEL SISTEMA

Se volete però potete chiarirmi il perchè di questa cosa visto ke ancora non l'ho capito!^^