Lo sò che in effetti non serve a niente, ma mi piacerebbe avere un avviso vocale al ricevimento della posta, tipo - per intenderci - "C'è posta per te.."
Giro su XP2
Qualche anima pia potrebbe illuminarmi?![]()
Lo sò che in effetti non serve a niente, ma mi piacerebbe avere un avviso vocale al ricevimento della posta, tipo - per intenderci - "C'è posta per te.."
Giro su XP2
Qualche anima pia potrebbe illuminarmi?![]()
- IO e il VOyAGER montiamo lo stesso processore...
Puoi crearti il file audio registrandoti la voce col messaggio che vuoi. Pio nelle opzioni, ad esempio di Outlook, dove puoi scegliere "riproduci un suono all'arrivo di un messaggio" usi il file che ti sei registrato.
![]()
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
Si qualcosa che tica "Supposta x te" oppure "Onnipotente maestro, mi prono a te, e umilmente chiedendoti perdono di rovinare le tue orecchie con la inutile voce, ti avviso dell'arrivo di un nuovo messaggio di posta!"![]()
LOL!!!
![]()
Linux User
---------
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.
In pratica volete dirmi che tutto quello che vedo nei telefilms è una pacca???
Allora anche CSI mi racconta palle.. E pure Carabbinieri 7/8/9/10....
Mio zio...
Dovrò fare boot da linux?
Daiiii... non scherziamo... Vuoi che il buon vecchiop zio Bill non ha messo un qualcosa dentro?
- IO e il VOyAGER montiamo lo stesso processore...
Beh, magari ci saranno già dei files audio con delle belle vocine registrate, ma non capisco perchè usare un SW per dire una cosa che può benissimo dire anche Outlook![]()
Non è meglio usare le funzionalità già presenti nei SW che hai, piuttosto che appesantire tutto con altri SW inutili?
![]()
Linux User
---------