Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Indicizzare Un Profilo Myspace Su Google

Ragazzi scrivo questo post perchè ho avuto dei problemi con l'indicizzazione di
    un my-space.vi spiego.all'inizio, inserito il sito ed i metatag con l'apposito
    tool di google, tutto ok,lo space dopo un paio di giorni compariva nelle prime posiz di
    google.questo x 2 settimane, adesso non lo riporta + tra i primi risultati ma in 2^o3^ pagina.
    sapete spiegarmi come risolvere il problema???
    inoltre, x monitorare un my-space, sapete dirmi se google analytics può essere usato a tal riguardo visto che ho provato ma con esito negativo!tools alternativi!???
    Grazie xle vostre risposte!
    Riccardo

Con quale tool di google hai inserito i metatag?

Considera che un profilo myspace si comporta come un sito a se: più link ha e più sale.
    Più amici hai e più sali.
    Poi non puoi ottimizzare più di tanto, anche se qualcosa puoi fare.
    Non è che con i metatag risolvi tutti i problemi di posizionamento su google.

Riguardo al codice che non può essere, considera che myspace impedisce, leggendo alcuni termini del codice che alcuni script siano inseriti.

Sicuramente ci sono dei giocattolini fatti apposta per myspace per controllare il traffico, ma non li conosco.

Questo è il tool di cui parlavo.
    http://www.google.it/intl/it/add_url.html.
    Altri strumenti per monitorare il my-space già li uso ma sono molto esenziali,
    nulla di che.l'intento era quello di utilizzare google analytics e gli strumenti x webmaster di
    google ma ho riscontrato problemi a partire dal codice di verifica che
    in un my-space a quanto pare risulta abbastanza complicato inserirlo e farlo funzionare.
    Mahhh..non ho idea!!!

Quel tool è secondo me completamente inutile.

Permessi di invio