proprio come da titolo...
ho uno script che include altri 2 script che interagiscono cin il DB
appena lo lancio mi parte il download della pagina, anzichè darmi l' output... da cosa dipende??
proprio come da titolo...
ho uno script che include altri 2 script che interagiscono cin il DB
appena lo lancio mi parte il download della pagina, anzichè darmi l' output... da cosa dipende??
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
il mio profilo su PHPClasses e il mio blog laboweb
ma le altre pagine in php vanno?
Guadagnare soldi guardando semplici pagine web?? (niente pop-ups, virus ecc)
Ecco come Bux.to
si... é solo quella, e non capisco perchè
prova a controllare i tag di apertura/chiusura di php, magari in solo quella pagina hai usato gli short-tag che non sono abilitati normalmente.
Guadagnare soldi guardando semplici pagine web?? (niente pop-ups, virus ecc)
Ecco come Bux.to
magari
nel php.ini gli short tag sono abilitati e li ho usati in tutte le pagine...
Utilizzi qualche header settato con php??
devo controllare... la macchina è un test server in uffico.... lunedi vedo e ti so dire
grazie intanto![]()
Forse il download parte perché il server non è istruito ad elaborare le pagine php. Mi spiego meglio, quando si installa php si specifica una direttiva chiamata "AddType application/x-httpd-php .php" che, sostanzialmente rende possibile l'elaborazione delle pagine php usando php come interprete.
Potresti controllare se è tutto quanto opportunamente settato nel file di configurazione del server che ho supposto sia apache, quindi nel file httpd.conf
![]()
Certe Volte lo Fa Anche a Me in Locale, Quando nello Script ad Esempio c'è un loop che Manda in Sovraccarico Apache.... che quindi non elabora la pagina, e il browser la riceve e vede come file sconosciuto da scaricare...
Di solito capita quando il server è sovracarico, poi non so se ci sono altri motivi "più tecnici"