a quel punto sei dentro il sistema. Ti basta conoscere un po' di bash per usarlo. Prova con ls[invio] e` il primo passo.
Perdonami: ma come sei arrivato a HAL91?
praticamente ho trovato tra le vecchie cose del mio garage una vekkia makkina con un processore intel i486 dx con 40 mb di ram e un hard disk da 245 mb
xcio sto provando di farlo partire
purtroppo l hard disk nn funge neanche se lo collego al mio pc desktop,cioe nn riesco ad installarci niente,mi dice ke il file system nn e fat32 e non riesco a convertirlo.
xcio mi sno buttato in so ke partono dal floppy.
cmq mi stai spiegand ke quella e linterfaccia?
cioe hal91 funziona cosi?nn ce una schermata tipo win?
consigliami di meglio
scrivere "macchina" ecc.... con il "cch" invece che con la "k"
Dalle "regole del forum"
........ Per facilitare la lettura e la risoluzione del problema, cercate di esporlo in modo chiaro e utilizzando un italiano corretto.
Ecco qualche accorgimento:
.............................................
............................................
Non utilizzate storpiature di parole comuni, rendono complicata la lettura (es: ‘nn’ invece di ‘non’, ‘ke’ invece di ‘che’, ‘d’ per ‘di’ e così via). Non state scrivendo un SMS!
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
ok ma la domandae una altra
Ok, ma la domada é un'altra.ok ma la domandae una altra
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
http://jspiro.tripod.com/linux/hal91guide/hal91.html
google funziona sempre
beati loro, io mi sono appena ripreso ad un DDos durato 4 giorniOriginariamente inviato da francofait
http://jspiro.tripod.com/linux/hal91guide/hal91.html
google funziona sempre![]()
Ti aspettavi di trovarci Windows Vista o Ubuntu 8.04?Originariamente inviato da diegofrassetti
praticamente ho trovato tra le vecchie cose del mio garage una vekkia makkina con un processore intel i486 dx con 40 mb di ram e un hard disk da 245 mb
xcio sto provando di farlo partire
purtroppo l hard disk nn funge neanche se lo collego al mio pc desktop,cioe nn riesco ad installarci niente,mi dice ke il file system nn e fat32 e non riesco a convertirlo.
xcio mi sno buttato in so ke partono dal floppy.
cmq mi stai spiegand ke quella e linterfaccia?
cioe hal91 funziona cosi?nn ce una schermata tipo win?
consigliami di meglio![]()
Ovvio che rimarra in interfaccia testuale, come la maggior parte dei 486.. montavano dos o linux. E nel caso di dos, windows lo lanciavi a manina con il comando WIN...
Quanti ricordi sul primo 486 di mio Zio Beppe![]()