Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

file manager multiutente

salve, ho il seguente problema..

devo impostare 1 sistema di file manager multiutente x 1 cliente... normalmente lo facevo in php, ma in questo caso dovrebbe essere realizzato in asp...

ho provato il "Fuzzy Duck Explorer" ma sul server del cliente (aruba-win) nn riesco a farlo funzionare correttamente (anche mettendo tutti in /public)...

avete altri da suggerirmene? o se usate anche voi quello e vi funziona come lo avete impostato?

ciao, ma quello che i hai suggerito è multiutente??? ho guardato velocemente ma non mi sembra....

io ho proprio bisogno invece di assegnare ad ogni utente dei permessi e una cartella di root diversa e predefinita che posso controllare come amministratore.....

Utente di HTML.it L'avatar di Mizushi
    Originariamente inviato da pablopuello
    ciao, ma quello che i hai suggerito è multiutente??? ho guardato velocemente ma non mi sembra....

io ho proprio bisogno invece di assegnare ad ogni utente dei permessi e una cartella di root diversa e predefinita che posso controllare come amministratore.....
    E' sufficiente personalizzarlo alle tue esigenze... proteggi le pagine ed all'accesso fai vedere ad ogni utente la propria cartella.... l'utilizzo dei FSO te lo permette.

come già detto di solito una cosa del genere la facevo in php... di asp sono abbastanza digiuno, quindi cercavo qualcosa di già pronto da configurare...

nessuno conosce script del genere???

up!

Permessi di invio