Salve, vorrei un aiuto..
ho un sito fatto in html (e un po' di php)
il sito è composto da delle tabelle (intestazione, sinistra centro destra,e footer)
nella colonna di sinistra ci sono dei link (a href) che portano ad altre pagine del sito
mentre nella colonna centrale c'è il contenuto della pagina web visualizzata.
Il mio problema è il seguente:
cosi' come stanno ora le cose, qualora voglio creare una pagina nuova, devo ogni volta ricreare tutte le tabelle.
Il mio intento è quello di creare solo la pagina con il contenuto che si deve visualizzare nella tabella centrale e, al click sul link dalla colonna sinistra, visualizzare la pagina (linkata) nella parte centrale del testo (cosa che facevo tranquillamente con i frames.

Ho cercato un po' in giro per il web e ho trovato uno script php (include) e ho modificato cosi' il mio sito.. ma non funziona.. cosa sbaglio?

CODICE CONTENUTO NELLA TABELLA CENTRALE
(parte del codice appartiene al mio gestore delle news..)

codice:
<?PHP

/* ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
  Here we decide what page to include
 ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ */

if($_POST['do'] == "Cerca" or $_GET['dosearch'] == "yes"){ $subaction = "Cerca"; $dosearch = "yes"; include("./search.php"); }
elseif($_GET['do'] == "archives"){ $number = "5"; include("./show_archives.php"); }

elseif($_GET['arg'] == "link"){ include("./torneo/torneo.php"); }

elseif($_GET['do'] == "stats"){ echo"You can download the stats addon and include it here to show how many news, comments ... you have"; /* include("$path/stats.php"); */ }
else {  $number = "5"; $category = "1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13"; include("./show_news.php"); }

?>
CODICE CONTENUTO NELLA COLONNA DI SINISTRA
Il mio intento è quello che al click su RISULTATI TORNEO, non mi deve aprire una nuova pagina con il contenuto di torneo.php ma mi deve visualizzare il contenuto di torneo.php nella tabella centrale..

dove ho sbagliato?