Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cercare articoli correlati usando molti tags

Ciao ragazzi!

Ho un problema con uno script!!!

Voglio sapere se per esempio..un campo del db che chiameremo "tags" ... contiene almeno una delle parole di questa lista: alto magro scuri grossi belli (è un esempio).. cmq quale è il metodo migliore??
    Cioè.. so che dovrei usare un explode credo.. ma chi mi puo' fare un esempio pratico di codice??
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Se vuoi sfuttare la potenza del database, prova implementando una ricerca FULL TEXT.

Originariamente inviato da filippo.toso
    Se vuoi sfuttare la potenza del database, prova implementando una ricerca FULL TEXT.
    No..non serve mettere full text!

Semplifico per gli altri... devo cercare delle parole in un campo... come faccio??
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Un campo che contiene valori multpli viola la prima forma normale.

A parte cio', se vuoi fare un match molti a molti (trova altri record che hanno gli stessi tag, o parte degli stessi tag di questo record, ed ordinali per rilevanza), e' molto piu' affidabile e veloce implementare una ricerca full text sui campi tag piuttosto che creare una query che, alla fine, non sfrutterà in modo efficace alcun indice.

Originariamente inviato da filippo.toso
    Un campo che contiene valori multpli viola la prima forma normale.

A parte cio', se vuoi fare un match molti a molti (trova altri record che hanno gli stessi tag, o parte degli stessi tag di questo record, ed ordinali per rilevanza), e' molto piu' affidabile e veloce implementare una ricerca full text sui campi tag piuttosto che creare una query che, alla fine, non sfrutterà in modo efficace alcun indice.
    Ok.. qualche esempio pratico visto che di fulltext..non son esperto?

Permessi di invio