Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

sito locale in FRONTPAGE

Domanda facile facile (credo) da parte di un neofita: su Dreamweaver avevo la possibilità di "pubblicare" il sito su una directory locale. E' possibile anche in Frontpage?
    Grazie
    K.

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Ovvio. Un sito lo puoi pubblicare dove vuoi con qualsiasi SW...
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Sì, lo immaginavo...
    LA domanda in realtà era: "come si fa?". In due parole: che cartella devo utilizzare per provare il sito? E' sempre "http://inetpub/wwwroot"?
    IO salvo i file nella cartella c:/utenti/nome_utente/documenti/web... ma poi che percorso devo dare per il server remoto se non ho la possibilità di farlo sul web?

Grazie
    K.

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Non hai dato molte spiegazioni. XP o Vista ? Hai usato solo html o anche asp ? Se solo html lo puoi mettere su una cartella qualsiasi.

Hai ragione, scusa.
    Do qualche infromazione in più:
    1) FRONTPAGE 2003
    2) Windows Vista
    3) il sito contiene anche parti in asp.

SPero che qualcuno possa darmi qualche dritta.
    Intanto, grazie.

Vista non basta, quale versione ? Controlla sul sito Microsoft se ha IIS. Anche con XP ci vuole il professional per avere IIS.

IIS è installato e I file ASP non mi danno alcun problema. Ho provato e funzionano regolarmente.
    Il fatto è che usavo DREAMWEAVER, ma mi ha dato un problema... Lì mettevo i file nela cartella DW_DYNAPPS e poi li caricavo su un "server locale" per provarli, che era la cartella C:\inetpub\wwwroot.
    Tutto questo in FP 2003 non funziona.

Scusami, non avevo capito il problema e continuo in parte a non capire. Io FP lo utilizzavo solo come editor e poi il sito lo provavo con IE. Non puoi fare altrettanto ?

Il problema è questo: intanto diciamo che sono alle primissime armi e dunque molte cose mi sfuggono.
    Quando usavo dreamweaver, non avevo problemi: salvavo i file su una cartella e poi usavo un'altra (C:\inetpub\wwwroot) come server locale.
    Come si fa a fare la stessa cosa in FP?
    Grazie

Continuo a non capire. Dreamweaver è un editor di file html e asp. Questi file una volta salvati vengono eseguiti da IE. Che tu li editi con Dreamweaver o con FP dovrebbe essere irrilevante.

Permessi di invio