Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: piccolo e-commerce

piccolo e-commerce

salve ragazzi, dovrei realizzare un sito dove vendere soltanto 3 prodotti e vorrei strutturarlo con tanto di carrello on-line ma senza utilizzare oscommerce in quanto i prodotti da vendere sono solo 3.
    mi serve la possibilità di scegliere le quantità, di potersi iscrivere sul sito e di poter inserire i prodotti nel carrello.
    cosa mi consigliare di utilizzare?
    grazie...

Utente di HTML.it
    Visto che sono solo tre i prodotti basterebbe una struttura semplice fatta solo da codice php.

Se vuoi puoi contattarmi in pv.

Ciao

se intendi per semplice? realizzarla da zero?

Utente di HTML.it
    Scusa se nn sono stato chiaro; per semplice intendo con 5/6 tabelle di appoggio e
    una decina di script in php.

Penso ad una pagina di benvenuto con tutti i prodotti, una finestra con i dettagli dei prodotti, dettagli sull'azienda (se già nn esiste ad es.: home page del sito),agginta dei prodotti al carrello, visualizzazione del contenuto del carrello, registrazione utente prima dell'acquisto, login e acquisto e infine gestine del pagamento.

Utente di HTML.it
    Si realizzarlo da zero.

Xchè alta personalizzazione e possibilità di implementazioni future.

Credo che se scegli un prodotto già pronto, quindi adattabile a molte situazioni, non sempre trovi il giusto compromesso tra le tue esigenze e quelle offerte.

hai super-ragione!
    ma non esistono degli oscommerce lite?

Permessi di invio