Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sapevate che Azureus..............

Io ho Fastweb come connessione internet e questo significa che programmi come bittorrent, Azureus ecc. non posso usarli, per puro caso però mentre cercavo di scaricare un video dal sito www.vuze.com con il programma Azureus ho scoperto che quest'ultimo scarica ad una velocità elevatissima.
    La domanda che mi sono posto è perchè se uso Azureus per scaricare file .torrent questo va lentissimo mentre dal sito www.vuze.com va velocissimo?
    Sapreste illuminarmi?
    Si potrebbe adottare un sistema affinchè Azureus funzioni vosì anche per scaricare file .torrent?

Utente bannato
    ma è vero che fastweb blocca il p2p? io ho sentito amici di amici che hanno fastweb e scaricano a manetta ... non so da dove xò ...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Fastweb non blocca il P2P, e si scarica a manetta con Emule Adunanza dagli utenti interni alla rete fastweb.

si ma come fa Azureus a scaricare senza problemi dal sito www.vuze.com mentre con i torrent di altri server non va?

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Azazerus funziona in
    SEED + PEER

Se scarichi i torrent al 99% degli utenti vanno su peer,che dà per l'appunto problemi con fastweb. Probabilmente da vuze.com scaricherai tutto come SEED, ecco perché vai veloce.

Utente di HTML.it L'avatar di patel
    Io (con fastweb) ho notato qualche miglioramento con Deluge, ma non so perché.

Permessi di invio