Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Flash, W3c e allineamento

Ciao a tutti!

Come posso, rispettando lo standard w3c, centrare un'animazione incorporata con questo codice:

Codice PHP:
    <object type="application/x-shockwave-flash" data="index4.swf" width="800" height="600">
    <
    param name="movie" value="index4.swf" />

Flash Plugin is required to view this movie

</object
    Ho provato con P text-align, ma nessun successo.

Sempre con lo stesso codice ho anche un problema strano con Mozilla: sembra che stia continuando a caricare la pagina anche se tutto il contenuto è visualizzato... Come posso risolvere questo problema?

Grazie!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    orizzontale

orizzontale+verticale

ovviamente se ragioni non in termini di layout intero ma di singoli elementi, il concetto è lo stesso

Grazie, davvero utile!

Qualche idea sul perchè sembra continuare a caricare con Mozilla? Ho provato IE6 e Opera e non succede...

Originariamente inviato da fabbio86
    Qualche idea sul perchè sembra continuare a caricare con Mozilla? Ho provato IE6 e Opera e non succede...
    cosi a naso, no. c'hai forse qualche script che viene caricato?

Ciao!

C'è un po' di javascript, ma proprio cose base e, credo, abbastanza standard.
    Se vuoi dargli un'occhiata qui c'è il link.

http://www.lyra.net/fabio/index4.html

E' davvero strano.
    Mi pare di notare, inoltre, che con Mozilla, utilizzando il richiamo w3c dell'animazione Flash, bisogni attendere il completo caricamento dell'animazione prima di visualizzarla (il preloader viene praticamente saltato). E' una mia impressione o è vero? Si può ovviare a questo problema?

Grazie!

a dire il vero, io il preload lo vedo, e il caricamento della pagina termina (finito di caricare, la barra di stato mi da "completato"). FF2 su pc

Beh, davvero strano. FF2.0.0.13 su PC vedo senza fine la scritta "Trasferimento Dati da www.lyra.net" in basso a sinistra... E vedo un riquadro bianco fino a che l'animazione non è caricata...

Permessi di invio