Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

miniature senza correzioni

Scusate se la domanda vi sembrerà di scarsa rilevanza ma non sono riuscito a trovare nel forum un TOPIC al riguardo.
    Utilizzando VISUALIZZATORE IMMAGINI E FAX PER WINDOWS posso vedere delle immagini corrette (con altro programma) che invece sotto forma di miniatura risultano essere senza correzione. Vi chiedo questo perchè per errore ho cancellato il viso da una foto e se apro la cartella che contiene anche le altre , questa miniatura risulta senza correzione e mascheramento. Come posso recuperarla INTEGRA? vi ringrazio

Le miniature in alcuni formati di file vengono conservate all'interno del file già ridimensionate, in modo che quando un programma le deve visualizzare le trova già pronte all'interno dei file senza bisogno di ridimensionare l'immagine originaria. Molti programmi tuttavia non aggiornano la miniatura, per cui potresti trovare dei file la cui miniatura è rimasta la stessa da prima della modifica; in ogni caso da essa non riuscirai a ricavare nulla di utile, visto che è grande poche decine di pixel per lato.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Prova a cliccare con il tasto destro e scegli Aggiorna anteprima.

Ti ringrazio , ma è accaduto il contrario: la miniatura che era l'originale senza correzione, ora si è CORRETTA pure lei !! Dovrei trovare un sistema che ingrandisse la miniatura per come la si vede , cioè senza correzione. Esisterà?

Come già detto,
    Originariamente inviato da MItaly
    in ogni caso da essa non riuscirai a ricavare nulla di utile, visto che è grande poche decine di pixel per lato.
    Oltre a questo ormai hai aggiornato la miniatura e quindi quella vecchia è stata rimossa.

strano..la minatura poi l' ho ruotata di 360 gradi ed è tornata come prima. Ancora senza correzioni. Che si può fare?? purtroppo appena la ingrandisco torna ad essere corretta.
    Chi sa qualcosa in più?
    Grazie

Quale parte di "da una miniatura 96x96 non puoi ricavare una foto utilizzabile" non ti è chiara?

Permessi di invio