Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Qualche CMS per video e foto?

Salve a tutti...attualmente ho installato nei miei siti Drupal , Wordpress e e107.

Sapete consigliarmi il migliore per gestire essenzialmente gallerie di foto e video ?

PS: Drupal da evitare per i contenuti multimediali.

confermo drupal non è affatto adatto per siti che hanno come base la pubblicazione di foto o video, avevo incominciato pure io installando drupal ma fortunatamente sono passato a wp prima di entrare nel vivo della costruzione

WordPress ha un fantastico plugin che ho personalmente provato e che mi sta dando grandi soddisfazioni per le immagini
    si chiama nextgen gallery

altrimenti se vuoi cms dipendenti puoi fare affidamento su coppermine gallery o zenphoto
    ma se devi pubblicare le foto su un sito che usa piattaforma wp allora ti consiglio vivamente il plugin

Originariamente inviato da Van Basten 7
    confermo drupal non è affatto adatto per siti che hanno come base la pubblicazione di foto o video, avevo incominciato pure io installando drupal ma fortunatamente sono passato a wp prima di entrare nel vivo della costruzione

WordPress ha un fantastico plugin che ho personalmente provato e che mi sta dando grandi soddisfazioni per le immagini
    si chiama nextgen gallery

altrimenti se vuoi cms dipendenti puoi fare affidamento su coppermine gallery o zenphoto
    ma se devi pubblicare le foto su un sito che usa piattaforma wp allora ti consiglio vivamente il plugin
    Si certo,uso wordpress però volevo lo stile di un CMS con forum,guest, ecc ecc....

Sono indeciso fra JOOMLA e NUKE.

:master:

non ho capito cosa intendi allora, beh ti do il link della mia galleria con nextgen gallery così vedi come è

http://snipurl.com/25c0a

permette anche di far inserire foto agli utenti

Permessi di invio