Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
    Utente di HTML.it

Disdetta tele2 x mese gratis e filtri

ho deciso di dare disdetta alla tele2.
    ho il contratto voce+ adsl dal 24 marzo 2005 (come ribaditomi da loro tramite email).
    percio' ho tempo per dare disdetta.
    il problema è questo: non ho mai usufruito del mese gratis al quale avevo diritto per contratto.
    l'ho subito fatto presente ricevuta la prima fattura (nel luglio 2005) ma mi avevano detto che l'avevano segnalato e che il problema sarebbe stato risolto.
    morale della favola: sono passati due anni, ho spedito decine di email con fattura scannerizzate, telefonate al numero clienti (a pagamento) e loro continuano a dirmi che il mese gratis l'ho ricevuto in una fattura scadente a maggio che, guarda caso, è l'unica che io non ho mai ricevuto....
    mi hanno detto che me la rispedivano ma sto ancora aspettando.
    allora ho deciso questo: vado in banca, blocco l'addebito della domiciliazione delle loro bollette, glielo comunico a tele2 che mi spediranno l'ultima bolletta caratacea via posta, do la disdetta e gli pago l'ultima fattura deducendo dall' importo totale 16,90 euro (un mese gratis di adsl) e lo specifico nella causale : "importo totale fattura meno mese gratis mai usufruito".
    posso farlo? vado incontro a grane?
    io non gliela voglio far passare liscia.

Utente di HTML.it
    13 mesi dura il tuo contratto 12+1

Utente di HTML.it
    e con cio' cosa vorresti dire?
    lo so che dura 12 mesi+ il mese gratis ma io non l'ho mai avuto il mese gratis.
    mi puoi spiegare?

Utente di HTML.it
    Se in quel periodo c'era in promozione il mese gratis lo devi aggiungere,poi che l'hai avuto devi chiarire la faccenda con tele2 .....Cmq credo che se ti registri al loro sito puoi vedere la situazione delle fatture .

Utente di HTML.it
    allora
    se ti registri puoi solo vedere gli ultimi 12 mesi e quellla fattura invece si riferisce a praticamente 2 anni fa percio non serve a nulla registrarsi.
    la risposta "solita" che mi hanno spedito 2 gg fa è questa:

Gentile Signor xxxxx,

abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, ma con esito negativo.

Come gia' da nostra email del 19 Luglio 2007 , le confermiamo che la
    promozione, prevista al momento della sottoscrizione del suo abbonamento,
    prevedeva un mese di navigazione in omaggio. L'accredito della suddetta
    promozione è stato eseguito regolarmente nella fattura numero xxxxxxxx
    di cui abbiamo provveduto ad inviare una copia tramite posta ordinaria.

Cordiali Saluti

e' da luglio che aspetto, continuo a dirlo tramite email e telefonate al numero clienti ma niente.
    domani vado in banca, blocco l'addebito diretto, gli telefono e glielo dico, specificando che paghero' l'ultima bolletta decurtata della somma del mese gratuito da me non usufruito.
    mi hanno rotto i coglioni, sono una banda di ladri.
    anche a un mio amico hanno fatto la stessa cosa ma dopo diversi mesi gli hanno fatto un assegno x ridargli la cifra non dovuta (a lui erano 2 mesi).

Utente di HTML.it

revoca addebito diretto

sono appena tornato dalla banca
    ho revocato l'addebito diretto sul conto delle bollette tele2.
    parlandone con l'impiegata allo sportello mi ha detto che ero "uno dei numerosi" che si lamentavano di tele2......
    domani tel. al numero clienti e gli dico della revoca, mi dovro' trattenerli dal mandarli affanculo.

Utente di HTML.it
    Un bel fax a segrate .

Il mese gratis praticamente lo prendi quando ti scade il contratto ti lasciano la linea per un mese in più

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da robyjosh
    Il mese gratis praticamente lo prendi quando ti scade il contratto ti lasciano la linea per un mese in più

non penso che sia fattibile, se gli do disdetta non credo proprio che mi lascino ancora un mese in + la linea. e poi il contratto prevede all'inizio il mese gratis, se no non avrebbe senso, uno deve dare disdetta per averlo???
    e poi il mio amico gli è capitata la stessa cosa e a inizio contratto lo ha fatto presente e, dopo molte peripezie, è riuscito ad avere i soldi indietro.

Non mi sembra che hai le idee molto chiare, io invece che ci sono già passato posso dirti che fino a due anni fa con Telemierda funzionava così.
    Che senso ha per loro regalarti un mese al' inizio quando possono lasciarti la linea anche se tu hai gia sottoscritto un qualsiasi abbonamento?
    Comunque chiama il centrlino, loro lo sanno di sicuro

Permessi di invio