ho deciso di dare disdetta alla tele2.
ho il contratto voce+ adsl dal 24 marzo 2005 (come ribaditomi da loro tramite email).
percio' ho tempo per dare disdetta.
il problema è questo: non ho mai usufruito del mese gratis al quale avevo diritto per contratto.
l'ho subito fatto presente ricevuta la prima fattura (nel luglio 2005) ma mi avevano detto che l'avevano segnalato e che il problema sarebbe stato risolto.
morale della favola: sono passati due anni, ho spedito decine di email con fattura scannerizzate, telefonate al numero clienti (a pagamento) e loro continuano a dirmi che il mese gratis l'ho ricevuto in una fattura scadente a maggio che, guarda caso, è l'unica che io non ho mai ricevuto....
mi hanno detto che me la rispedivano ma sto ancora aspettando.
allora ho deciso questo: vado in banca, blocco l'addebito della domiciliazione delle loro bollette, glielo comunico a tele2 che mi spediranno l'ultima bolletta caratacea via posta, do la disdetta e gli pago l'ultima fattura deducendo dall' importo totale 16,90 euro (un mese gratis di adsl) e lo specifico nella causale : "importo totale fattura meno mese gratis mai usufruito".
posso farlo? vado incontro a grane?
io non gliela voglio far passare liscia.