Ciao raga,
ho appena fatto un nuovo post per la nuova t-shirt da Los Angeles.
Solo che è un po privo di commenti...Spero soltanto per ora! :master:
Che ne pensate a riguardo?
Ciao raga,
Che ne pensate a riguardo?
Pensare?
Con cosa scusa?
La voglio anche io, ed il post era veramente molto poetico, bravoOriginariamente inviato da hydra2005
Ciao raga,
Che ne pensate a riguardo?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Quella.Originariamente inviato da --LO--
Che T-Shirt?
Più bella quella che mi farà la sorellina con un suo disegno, ecco!Originariamente inviato da magnus
Quella.![]()
(Che poi...se ci pensiamo...e apina furbetta, monella vagabonda, stronzina fricchettona...se quel disegno non è già stato fatto potrei seriamente pensarci su...mi lancio un bisinnesssss che divento ricca alla facciazza delle magliette cretine che ci son in giro)
in effetti c'ho pensato spesso anche io, anche se non capisco se questo ha a che fare con piu' con l'effetto Meissner o con l'osservazione della materia esotica. ma sicuramente e' un punto di vista interessante e che dovra' far riflettere in futuro, sempre che tutto cio' non venga smentito prima dal ritrovamento di wimpzilla
A sergay piacciono le ragazzacce riccheOriginariamente inviato da --LO--
Più bella quella che mi farà la sorellina con un suo disegno, ecco!![]()
(Che poi...se ci pensiamo...e apina furbetta, monella vagabonda, stronzina fricchettona...se quel disegno non è già stato fatto potrei seriamente pensarci su...mi lancio un bisinnesssss che divento ricca alla facciazza delle magliette cretine che ci son in giro)
![]()
Vero.Originariamente inviato da NyXo
in effetti c'ho pensato spesso anche io, anche se non capisco se questo ha a che fare con piu' con l'effetto Meissner o con l'osservazione della materia esotica. ma sicuramente e' un punto di vista interessante e che dovra' far riflettere in futuro
era buona la focaccia?