Originariamente inviato da jorg89
Salve a tutti. Da circa una settimana a questa parte ho un piccolo problema: prima che si spenga il pc dopo che ho premuto su "spegni computer", mi appare sempre una finestrella di Termine Programma. Il programma in questione è sempre lo "Nvidia TwinView Window", che sono costretto a chiuderlo manualmente cliccando su termina adesso.
Oltre a ciò, le ventole del mio pc girano a tutta canna anche quando esso è a riposo, come se avessi mille programmi aperti, anche se in realtà non ne ho nessuno, e questo mi succede appena mi si accende il pc e mi appare la schermata del desktop con le relative icone, e mi continua fin quando non spengo la macchina.
Per il resto il mio pc risponde bene, va veloce e fa tutto correttamente, gli unici problemi sono appunto la schermata del Nvidia TwinWindow il rumore che fa anche quando è a riposo, probabilmente causato proprio da questo problemino con Nvidia. Non è gravissima la mia situazione, ma qualcuno sa dirmi cosa devo fare x rimediare? Volevo disinstallare i driver della scheda video e scaricarne e installarne di nuovi, ma prima volevo consigli da qualche esperto..
La mia scheda video è una GeForce 6200SE turbo cache, da 256 MB, come SO ho windows XP
Grazie in anticipo