Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: gif animate imageready

gif animate imageready

ciao a tutti,

ho realizzato una gif animata con imageready importata da photoshop salvandola come gif.
    Il salvataggio è avvenuto, è animata ma la qualità è decisamente scarsa!

Non saprei dove intervenire!

Qualcuno ha dei suggerimenti?

ciao e grazie
    sandro1492

riesci a caricarla da qualche parte e mostrarcela? se non hai a disposizione uno spazio tuo o pesa piu' di 25k puoi caricarla su http://www.imageshack.us

gif animata

Ciao rebelia

si la puoi trovare qui http://www.sandro1492.altervista.org...albox-anim.gif

grazie per l'interessamento

ciao
    sandro1492

temo che il problema sia legato al formato gif che gestisce fino a un massimo di 254 colori alla volta, percio' le sfumature spesso sono rese male

non so quale sia il numero di colori con cui hai salvato, portandolo a 254 forse riesci a migliorare qualcosa, ma aumenta anche il peso totale del file

veramente la qualità dipende dalle impostazioni che hai messo nella finestra "salva per web e dispositivi" non ho visto la gif, ma se il problema è la sfumatura forse non hai attivato il "dithering"; controlla

edit: ho visto la gif, il tuo problema sta semplicemente nelle impostazioni che hai messo nella finestra che ho detto sopra

gif animata

Ciao e grazie a tutte e due

La gif animata è stata creata con imageready e l'unica forma di salvataggio è come, e comunque non trovo "salva per web e dispositivi" di conseguenza non posso agire nei menu come se fossi in photoshop!

Oppure, ragionando, devo agire sulla qualità quando sono in photoshop prima di passare in imageready?

Dove mi perdo

grazie mille
    sandro1492

Permessi di invio