Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[word press] post in base alla categoria

Salve ho un poblemino...
    Con questo codice:

Codice PHP:
    <?php while (have_posts()) : the_post(); ?>[*]
        [url="<?php the_permalink() ?>"] <?php the_title(); ?>"><?php the_title(); ?>[/url]

[size="1"]<?php the_time('d-m-Y'?>[/size]

<?php endwhile;?>
    visualizzo gli ultimi post inseriti...
    bene, io vorrei che i post visualizzati fossero in base ad una categoria preimpostata.
    Come faccio?
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

cosa intendi per categoria preimpostata?

intendo...che ho una categoria "news".
    Vorrei poter visualizzare tutti i post con categoria "news"!
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

non so se è quello che intendi te ma forse io ho avuto il tuo stesso problema

io volevo che in home non si vedessero i post ma che essi si vedessero nella pagina news

allora sono andato in opzioni ed ho scelto la voce "pagina statica" e per pagina blog ho scelto la pagina news

penso sia quello che vuoi fare te

capisco cosa intendi...ma non è quello che desidero io...

Hai presente in alcuni blog ci sono gli ultimi post inseriti?
    Bene io vorrei visualizzare non gli ultimi post generici, ma gli ultimi post che hanno come categoria ad esempio news!

grazie comunque...

direi che sarebbe d'obbligo leggersi la documentazione sul codex di wordpress

http://codex.wordpress.org/Template_Tags/query_posts

Permessi di invio