Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB.NET] Problema nel designer

Premetto che ho Visual Studio 2005 con SP1 in Inglese.
    Nell'ereditare un oggetto dall'oggetto SFC.usrSezioneBase, quando voglio andare nel designer mi compare questo errore anomalo invece di mostrarmi il contenuto del controllo. Infatti, usrSezioneBase è un User Control con dei settaggi base, ma la classe da esso ereditata mi mostra questo errore. A cosa è dovuto???

codice:
    Constructor on type 'SFC.usrSezioneBase' not found. 
    Hide     

at System.RuntimeType.CreateInstanceImpl(BindingFlags bindingAttr, Binder binder, Object[] args, CultureInfo culture, Object[] activationAttributes)
    at System.Activator.CreateInstance(Type type, BindingFlags bindingAttr, Binder binder, Object[] args, CultureInfo culture, Object[] activationAttributes)
    at System.ComponentModel.Design.DesignSurface.CreateInstance(Type type)
    at Microsoft.VisualStudio.Design.VSDesignSurface.CreateInstance(Type type)
    at System.ComponentModel.Design.DesignerHost.System.ComponentModel.Design.IDesignerHost.CreateComponent(Type componentType, String name)
    at System.ComponentModel.Design.Serialization.DesignerSerializationManager.CreateInstance(Type type, ICollection arguments, String name, Boolean addToContainer)
    at System.ComponentModel.Design.Serialization.DesignerSerializationManager.System.ComponentModel.Design.Serialization.IDesignerSerializationManager.CreateInstance(Type type, ICollection arguments, String name, Boolean addToContainer)
    at System.ComponentModel.Design.Serialization.TypeCodeDomSerializer.Deserialize(IDesignerSerializationManager manager, CodeTypeDeclaration declaration)
    at System.ComponentModel.Design.Serialization.CodeDomDesignerLoader.PerformLoad(IDesignerSerializationManager manager)
    at Microsoft.VisualStudio.Design.Serialization.CodeDom.VSCodeDomDesignerLoader.PerformLoad(IDesignerSerializationManager serializationManager)
    at System.ComponentModel.Design.Serialization.BasicDesignerLoader.BeginLoad(IDesignerLoaderHost host)

Hai creato un costruttore pubblico senza parametri del tuo controllo?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Mi sono documentato a fondo, e il problema è proprio quello che hai descritto tu. Per oggetti di tipo Form o UserControl deve essere presente per forza un costruttore pubblico senza parametri, altrimenti il designer si incazza... Cmq grazie per la risposta.

Permessi di invio