Ciao a tutti.

Già da un po' di tempo avevo notato che la batteria del mio N80 si scaricava completamente in meno di 24 ore. Non avevo dato troppo peso al fatto perchè comunque in passato avevo fatto un uso molto intensivo del telefono, anche se mi pareva strano che nel giro di nemmeno due anni la batteria fosse completamente andata.

Poi ieri sera dovevo cambiare la sim nel telefono (saranno stati almeno 3 mesi che non aprivo lo sportellino dietro per togliere la batteria) e ci ho messo circa 5 minuti, perchè non riuscivo ad aprire lo sportellino. Subito pensavo si fosse incastrato male, oppure che la polvere avesse ostruito le guide. Invece, una volta aperto, ho trovato con spiacevole sorpresa la batteria completamente gonfia, a tal punto che non si riusciva nemmeno ad aprire lo sportellino!

Per farvi capire quanto è gonfia, se la appoggio sul tavolo "dondola" leggermente!

VVoVe:

Ovvio che da ieri sera non l'ho più utilizzata, e che me ne comprerò una nuova, vi chiedo:

1) che rischi si corrono? Può esplodere? No perchè io ce l'ho sempre nella tasta davanti dei pantaloni, mica ci voglio rimettere i gioielli di famiglia per un cellulare!!

2) a cosa può essere dovuto questo gonfiamento?? l'ho sempre caricata correttamente, il cellulare non mi è caduto, ecc... cioè, può essere che così dal nulla??

Grazie

PS: la batteria è ORIGINALE.