Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Olympus 570

Utente di HTML.it L'avatar di matrics

Olympus 570

Premettendo che sto cercando una compatta che sia parente stretta di una reflex, quindi non me ne frega che sia bella, leggera, che faccia i video, o che mi prepari il caffè, che ne dite di questa qui?

La cosa che mi lascia un pò perplesso è lo zoom: avere uno zoom che passi da un grandangolo piuttosto discreto ad un teleobiettivo anch'esso non male compromette qualche altra caratteristica della macchina?

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    cerchi una "prosumer\bridge", ovvero uan fotocamera che è una via di messo tra una semplice compatta e una reflex.
    e tutte queste prosumer hanno come caratteristica uno zoom con escursione focale molto esteso.
    ovviamente NON avrai la massima qualità ...ma tanta comodità certamente
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    cerchi una "prosumer\bridge", ovvero uan fotocamera che è una via di messo tra una semplice compatta e una reflex.
    e tutte queste prosumer hanno come caratteristica uno zoom con escursione focale molto esteso.
    ovviamente NON avrai la massima qualità ...ma tanta comodità certamente
    Quello che non mi spiego è come mai in queste macchine esista unzo zoom così ampio, mentre, per quanto abbia potuto vedere, con zoom per reflex non ho trovato niente di simile, ovvero da un notevole grandangolare ad un notevole teleobiettivo.
    E' da qui che mi chiedevo se questo potesse quindi influire sulla qualità della macchina per altre caratteristiche, quali ad esempio sensibilità alla luce.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    certo che la qualità sarà inferiore e pensa che i "migliori" obietivi sono fissi di solito... quindi neanche lo zoom x2 !!
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    certo che la qualità sarà inferiore e pensa che i "migliori" obietivi sono fissi di solito... quindi neanche lo zoom x2 !!
    ok, capito.

Comunque, tutto sommato, com'è questa macchina?

ho letto pareri discordanti tempo fa. ma a volte la gente cmq scrive anche senza provare i prodotti ma per sentito dire...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio