Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

ecommerce

ciao a tutti sono nuova e spero di avr azzeccato la sezione giusta peerche sono profana, io avrei un problema ho acquistato un ecommerce che disgraziatamente è tutto in inglese ed io mastico l'inglese come mia nonna senza i denti la fiorentina, volevo sapere da voi se esiste un sistema per tradurre il pannello admin di quest ecommerce se si come?grazie a tutti per l'eventuale collaborazione
    ps. ho chiesto a chi me lo ha venduto se fosse stato possibile avere da loro una patch mi hanno detto che ancora non esiste
    ciao

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Benvenuta nel forum

il forum css non è la sezione adatta per questo genere di problemi. Poichè non fornisci alcun indizio utile per capire di che prodotto si sta parlando ti sposto nella sezione CMS.

Nel caso ti sposteranno in un forum più specifico, a seconda del linguaggio usato
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    il linguaggio è html il prodotto è stato acquistato da viart shop e si chiama viart shop enterprise non so se puo essere di aiuto

Permessi di invio